darkm Inserito: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2022 Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con la mia caldaia. Premetto che è nuova e installata circa 1/2 mesi fa. Ogni tanto, anche se non viene aperta l'acqua, parte il ventilatore per circa 1/2 secondi e poi si ferma. Preciso che parte solo il ventilatore e non si accende la fiamma. Non riesco a capire il motivo e nessuno sa aiutarmi. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 E chi ti può aiutare a parte il CAT autorizzato ! È in garanzia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkm Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Proprio questo il problema, mi dicono che la caldaia è ok e che c'è una piccola perdita a casa... ma io ho i miei dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarella88 Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Hai letto sulle istruzioni se la caldaia fa delle micro partenze o per tenere in temperatura l’acqua o per fare dei check… Ora molte caldaie lo fanno, prova a leggere.. solitamente sono funzioni “eco” “confort” o cose del genere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Salve Forse ciò succede subito dopo aver chiuso "bruscamente" un rubinetto di acqua fredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati