Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda bruciata clima...

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

Mi si e bruciata la seguente scheda elettronica seriale: 6871A20349E di un inverter,

Hai più esperti mi chiedevo, conviene farla riparare o trovare la sostituta?

Calcolate che non ne no trovato in Italia, magari bisogna fare un ricerca piu approfondita, ciao

Alessio Menditto
Inserita:

Beh dipende se trovi uno che L’aggiusta e quanto costa.

Inserita:

la ho trovata a 300 - 370 euro, sarebbe piu conveniente spedirla ad un laboratorio? Anche come affidabilità nella questione....

Alessio Menditto
Inserita:

Te la riparano per 370 euro?

O nuova costa 370?

Alessio Menditto
Inserita:

E ripararla?

Inserita:

non saprei, ti linko il modello della scheda magari tu riesci a orientarti meglio.... 

Se googli è  il primo link che esce:  6871A20349E

Alessio Menditto
Inserita:

No purtroppo non so aiutarti, aspetta pure consigli, ma per quello che so non è facile trovare chi le ripara.

Inserita:

Nuova sembrerebbe che su ordinazione sia disponibile quì, ma non è a buon mercato.

Inserita:

Cosa intendi dire, quando dici "bruciata"?

Evidenti segni di guasto, tipo componenti scoppiati, "sfiammata/e" sulla scheda, oppure semplicemente non funziona, senza evidenti segni di danno?

Nel secondo caso, magari basta cambiare un LNKxxx e pochi componenti, e si ripara, oppure il driver IPM, che si costa più di un LNKxx, ma non centinaia di euro.

Inserita:

La scheda nuova da acquistare costa un prezzo inverosimile, come linkato sopra si aggira in torno alle 700 euro... A questo punto ho trovato un laboratorio nel Lazio, valido, penso a questo punto di farlo rientrare, li e preventivarmi la spesa, me la garantiscono 90 giorni... Magari riesco a uscirne. Ciao