Eolox Inserito: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2022 Salve a tutti, Mi si e bruciata la seguente scheda elettronica seriale: 6871A20349E di un inverter, Hai più esperti mi chiedevo, conviene farla riparare o trovare la sostituta? Calcolate che non ne no trovato in Italia, magari bisogna fare un ricerca piu approfondita, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Beh dipende se trovi uno che L’aggiusta e quanto costa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 la ho trovata a 300 - 370 euro, sarebbe piu conveniente spedirla ad un laboratorio? Anche come affidabilità nella questione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Te la riparano per 370 euro? O nuova costa 370? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 22 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 nuova giu di lì..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 E ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 23 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 non saprei, ti linko il modello della scheda magari tu riesci a orientarti meglio.... Se googli è il primo link che esce: 6871A20349E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 No purtroppo non so aiutarti, aspetta pure consigli, ma per quello che so non è facile trovare chi le ripara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Nuova sembrerebbe che su ordinazione sia disponibile quì, ma non è a buon mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Cosa intendi dire, quando dici "bruciata"? Evidenti segni di guasto, tipo componenti scoppiati, "sfiammata/e" sulla scheda, oppure semplicemente non funziona, senza evidenti segni di danno? Nel secondo caso, magari basta cambiare un LNKxxx e pochi componenti, e si ripara, oppure il driver IPM, che si costa più di un LNKxx, ma non centinaia di euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 29 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2022 La scheda nuova da acquistare costa un prezzo inverosimile, come linkato sopra si aggira in torno alle 700 euro... A questo punto ho trovato un laboratorio nel Lazio, valido, penso a questo punto di farlo rientrare, li e preventivarmi la spesa, me la garantiscono 90 giorni... Magari riesco a uscirne. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati