teoxs Inserito: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2022 Salve, ho un problema con il pc portatile Lenovo G50-45, non si accende più e compare la achermata seguente: Qualcuno mi sa dire cos' è successo e se posso fare qualcosa per riparare? Grazie a tutti. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Prova a staccare la batteria, aspetta 10 minuti, ricollegala e poi riprova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoxs Inserita: 24 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2022 Niente ho provato a staccare la batteria per 10 minuti ma appare la stessa scritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 (modificato) Dovrebbe esserci un tastino minuscolo giusto in parte al connettore di alimentazione. Da li dovresti poter entrare nel bios e provare a resettarlo. Non usare il ripristino che cancella i dati sul disco. Altrimenti potrebbe aver salutato l'hard disk/ssd. Modificato: 25 agosto 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 (modificato) All'avvio tenere premuto F2, appare il bios UEFI Devi trovare "BOOT MODE" tra le varie pagine; attivando la voce appare un menù a tendina selezionare "LEGACY SUPPORT" Salva ed esci Modificato: 25 agosto 2022 da Peper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati