walter longo Inserito: 22 agosto 2022 Segnala Inserito: 22 agosto 2022 Salve, vorrei cortesemente sapere se esiste qualche possibilità di configurare questa telecamera da interni, sapendo che: tre anni fa quando l'ho comprata,era sufficiente scaricare la App interessata poi inquadrare il QCode , usciva una finestra e ti aiutava a fare il resto. Ha funzionato egregiamente , poi ho tolto aliment azione perchè non mi serviva ma quando sono andato a ripristinarla, quella App non esisteva più e non c'è stato più il modo di rimetterla in funzione nonostante abbia provato con altre App. La App era LiveYes Grazie, Saluti
Ivan Botta Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Inserita: 6 settembre 2022 Fabio, cortesemente apri una discussione nuova descrivendo il tuo problema, come da regolamento non è consentito accodarsi a discussioni già aperte, grazie.😉
walter longo Inserita: 15 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2022 quando aprivo l'App. mi chiedeva password e nome utente; sicuramente non mettevo mai quella giusta, ma c'era anche la possibilità di cambiare account. Ho messo un altro nome ( account) ,e finalmente mi ha dato la possibilità di interloquire con la telecamera. Quindi caso risolto:
Messaggi consigliati