walter longo Inserito: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2022 Salve, vorrei cortesemente sapere se esiste qualche possibilità di configurare questa telecamera da interni, sapendo che: tre anni fa quando l'ho comprata,era sufficiente scaricare la App interessata poi inquadrare il QCode , usciva una finestra e ti aiutava a fare il resto. Ha funzionato egregiamente , poi ho tolto aliment azione perchè non mi serviva ma quando sono andato a ripristinarla, quella App non esisteva più e non c'è stato più il modo di rimetterla in funzione nonostante abbia provato con altre App. La App era LiveYes Grazie, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Fabio, cortesemente apri una discussione nuova descrivendo il tuo problema, come da regolamento non è consentito accodarsi a discussioni già aperte, grazie.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 15 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2022 quando aprivo l'App. mi chiedeva password e nome utente; sicuramente non mettevo mai quella giusta, ma c'era anche la possibilità di cambiare account. Ho messo un altro nome ( account) ,e finalmente mi ha dato la possibilità di interloquire con la telecamera. Quindi caso risolto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati