NicolaDGTALE Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2022 Buongiorno, qualcuno che ha mai usato questo plc o qualche altro modello della stessa azienda, utilizzando il sw di programmazione INVTMatic studio saprebbe dirmi se è possibile trasferire la memoria, le variabili ritentive, da un plc all'altro? Avete pareri sul suo utilizzo per il motion? Pro e Contro? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Non sapevo neanche INVT (che suppongo sia quella degli inverter) proponesse anche plc. A guardarlo sembrerebbe il mio amato TI305 della Texas quando ho cominciato a sbattere la testa "con sti cosi"...:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolaDGTALE Inserita: 29 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2022 Sì esatto, propongono alcuni PLC con librerie di motion, sarebbero anche decenti ma c'è veramente poco supporto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 30 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 interessante, non sapevo venissero commercializzati anche qua. Il software di sviluppo è una variante codesys o hanno qualcosa di proprietario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolaDGTALE Inserita: 1 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2022 E' una variante codesys si chiama InvtMatic studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 grazie delle info siccome mi piace farmi del male, provo a recuperarne uno se i prezzi sono accettabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati