NicolaDGTALE Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Inserito: 25 agosto 2022 Buongiorno, qualcuno che ha mai usato questo plc o qualche altro modello della stessa azienda, utilizzando il sw di programmazione INVTMatic studio saprebbe dirmi se è possibile trasferire la memoria, le variabili ritentive, da un plc all'altro? Avete pareri sul suo utilizzo per il motion? Pro e Contro? Grazie mille
Lucky67 Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Inserita: 25 agosto 2022 Non sapevo neanche INVT (che suppongo sia quella degli inverter) proponesse anche plc. A guardarlo sembrerebbe il mio amato TI305 della Texas quando ho cominciato a sbattere la testa "con sti cosi"...:)
NicolaDGTALE Inserita: 29 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2022 Sì esatto, propongono alcuni PLC con librerie di motion, sarebbero anche decenti ma c'è veramente poco supporto...
Simone.Salarsi Inserita: 30 agosto 2022 Segnala Inserita: 30 agosto 2022 interessante, non sapevo venissero commercializzati anche qua. Il software di sviluppo è una variante codesys o hanno qualcosa di proprietario?
NicolaDGTALE Inserita: 1 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2022 E' una variante codesys si chiama InvtMatic studio
Simone.Salarsi Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 grazie delle info siccome mi piace farmi del male, provo a recuperarne uno se i prezzi sono accettabili
Messaggi consigliati