rubio2002it Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2022 Ciao nella mia villetta, piano terra oltre a due piani e mansarda, ho una caldaia Baxi Luna 240 FI. L’altro giorno ho avuto degli ospiti e li ho alloggiati in mansarda. Si sono lamentati che non gli arrivava l’acqua calda. Ovviamente al mio piano non avevo problemi ed infatti per ovviare l’inconveniente aprivo io un filo d’acqua così che potesse arrivare in mansarda. Nonostante abbia lubrificato il perno che schiacciava lo switch della valvola a tre vie quando si apriva l’acqua in mansarda il perno non riusciva ad impegnare il comando. Cosa mi consigliate? Cambio la membrana? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Se la pressione di rete è nella norma , procedi al cambio membrana . Pulisci i filtrini e soffione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 25 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Pulisci i filtrini e soffione È stata la prima cosa che ho fatto. Il cambio della membrana è complesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 No normale amministrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati