acquaman Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2022 Buongiorno, scusate la banalità delle domande, ma non conosco ancora questo Mondo rockwell. Mi sono arrivate le licenze di Studio5000 e FTview, questi software andranno istallati su dei pc che rimarranno come stazioni operatore sull'impianto. Il problema è che questi pc arriveranno con il resto del materiale tra qualche mese, ma io devo cominciare a lavorarci da subito. Se istallo e attivo i software su un pc adesso, posso poi in un secondo tempo spostare la licenza sui pc definitivo quando li avrò a disposizione? e come si fa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 E' possibile attraverso l'uso del tool Factory Talk Activation Manager con il successivo comando di Rehost Activation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Grazie @cagliostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati