Rioda Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2022 Salve, ultimamente per via di un guasto ho dovuto cambiare la mia pompa centrifuga e da allora controllando il contatore mi sono accorto che quest'ultimo dichiara un assorbimento maggiore di quello dichiarato e testato, con pinza amperometrica, del motore stesso. Il motore di marca pedrollo dichiara un assorbimento di 2,2 kw pari a 5.7 ampere, mentre il contatore dichiara un assorbimento di 2,8kw. Stessa cosa con pompa a sommersa di pari potenza ma con un assorbimento, dichiarato dal contatore, questa volta, di 3,9 kw che sommati fanno 6,7 kw. Io ho un contatore da 6,6 kw trifase. È normale un assorbimeto del genere tenendo conto delle 2 pompe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Ma sotto questo contatore, ci sono attaccate solo le due pompe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rioda Inserita: 25 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Si sono solo due pompe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati