Emanuele 95 Inserito: 25 agosto 2022 Segnala Inserito: 25 agosto 2022 (modificato) Buonasera a tutti! Ho un problema con un termostato vimar 01910..cambiando le pile e quindi riavviandosi mi appare sul display la temperatura e una scritta lampeggiante(rES). Toccando qualsiasi tasto rimane fermo su questa schermata. Sapete come risolvere? Grazie in anticipo Modificato: 25 agosto 2022 da Emanuele 95
Ivan Botta Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Inserita: 25 agosto 2022 (modificato) Intanto spostiamo la discussione nella sezione corretta. Hai provato a resettarlo premendo a lungo il tasto R in basso a destra? Modificato: 25 agosto 2022 da Ivan Botta
Emanuele 95 Inserita: 25 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2022 Ho spostato la discussione . Sì ho già provato ma niente
Ivan Botta Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Inserita: 25 agosto 2022 Emanuele, abbi pazienza, ma oltre a questa hai aperto altre 2 identiche discussioni. Continua per favore a scivere solo ed esclusivamente su questa, senza aprine altre, grazie.
Emanuele 95 Inserita: 25 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2022 Abbiate voi pazienza..comunque ho provato a resettare di nuovo ma niente
Ivan Botta Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Inserita: 25 agosto 2022 4 minuti fa, Emanuele 95 ha scritto: Abbiate voi pazienza Tranquillo, nessun problema. Prova a togliere le batterie e se c'è una batteria tampone togli anche quella per qualche minuto, almeno una decina. Poi le rimetti e vedi come va.
Emanuele 95 Inserita: 25 agosto 2022 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2022 Niente batteria ma smontandolo ho trovato del liquido sulla scheda probabilmente delle batterie
Giammi_B Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio Ciao a tutti.. ho questo stesso problema e nel cercare online ho trovato il vostro forum. mi sono registrato apposta per capire come risolverlo. Ho provato a staccarlo, a cambiare le batterie e lasciarlo senza batterie inserite per 1h ma non è cambiato nulla. aggiungo che la scritta impedisce ogni tipo di interazione con i tasti..qualsiasi cosa si tocchi lei rimane, anche da dispositivo staccato dal muro.
Alessio Menditto Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio Giammi apri una nuova discussione e cerchiamo di aiutarti.
Messaggi consigliati