Vai al contenuto
PLC Forum

Vimar 01910

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti! Ho un problema con un termostato vimar 01910..cambiando le pile e quindi riavviandosi mi appare sul display la temperatura e una scritta lampeggiante(rES). Toccando qualsiasi tasto rimane fermo su questa schermata. Sapete come risolvere? Grazie in anticipo

16614547493792712019067391567783.jpg

Modificato: da Emanuele 95

Inserita: (modificato)

Intanto spostiamo la discussione nella sezione corretta.

Hai provato a resettarlo premendo a lungo il tasto R in basso a destra?

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

Ho spostato la discussione

. Sì ho già provato ma niente

Inserita:

Emanuele, abbi pazienza, ma oltre a questa hai aperto altre 2 identiche discussioni.

Continua per favore a scivere solo ed esclusivamente su questa, senza aprine altre, grazie.

Inserita:

Abbiate voi pazienza..comunque ho provato a resettare di nuovo ma niente

Inserita:
4 minuti fa, Emanuele 95 ha scritto:

Abbiate voi pazienza

Tranquillo, nessun problema.

Prova a togliere le batterie e se c'è una batteria tampone togli anche quella per qualche minuto, almeno una decina.

Poi le rimetti e vedi come va.

Inserita:

Niente batteria ma smontandolo ho trovato del liquido sulla scheda probabilmente delle batterie

• 2 years later...
Inserita:

Ciao a tutti.. ho questo stesso problema e nel cercare online ho trovato il vostro forum. 
mi sono registrato apposta per capire come risolverlo.
Ho provato a staccarlo, a cambiare le batterie e lasciarlo senza batterie inserite per 1h ma non è cambiato nulla.
aggiungo che la scritta impedisce ogni tipo di interazione con i tasti..qualsiasi cosa si tocchi lei rimane, anche da dispositivo staccato dal muro. 

Alessio Menditto
Inserita:

Giammi apri una nuova discussione e cerchiamo di aiutarti.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...