MarcoMig Inserito: 26 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2022 Salve a tutti sono nuovo di qui. Ho una automazione (o meglio ne ho 4 su quattro bascule diverse) Faac 550 I senza display sulla scheda ma il problema riguarda la meccanica. 3 su 4 fanno un rumore infernale in movimento mentre il quarto non ha mai dato problemi. Posto il link al video del rumore https://drive.google.com/file/d/1L18FZFCpFEfXEBGhmekjSOnl8mi1P_kl/view?usp=sharing Ho aperto il motoriduttore, lavato gli ingranaggi e controllato i denti e sono tutti ok. Non mi spiego la fonte del rumore. Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 26 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2022 Con ogni probabilità potrebbe essere sufficente sostituire i cuscinetti. Magari prova con uno e poi eventualmente procedi con gli altri due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMig Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 Proverò come hai detto. Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati