barrachinoq Inserito: 26 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2022 teamwiewer da un po di tempo con l'assistenza remota, da pc a cellualre o android - android ,il programma non mi fa piu' comandare il dispositivo a distanza hanno sicuramente aggiornato il programma o e successo qualcosa?(non penso perche l'ho anche reistallato) chiedo,pertanto, alternative programma assistenza remota,gratuito chi mi suggerisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2022 (modificato) Attenzione che Teamviewer è gratuito per utilizzo non commerciale. Se il programma registra che ti connetti oltre un tot di volte, viene bloccato in quanto ravvisano un utilizzo commerciale che richiede l'acquisto della livenza. Modificato: 26 agosto 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 27 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2022 Esce anche la foto del tipo che ti fa brutto... ma brutto brutto eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati