Vai al contenuto
PLC Forum

secondo contatore

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,

chiedo consiglio magari qualcuno ha esperienze in merito

è possibile far montare un secondo contatore con una seconda utenza sullo stesso numero civico?

Spiego meglio ho una ad uso custode dove vivo  con annesso un capannone a uso artigianale per raggiunti limiti di età sto per chiudere l'attività , sto valutando  la possibilità di affittare il capannone come Magazzino ad una ditta della zona,al momento ho un solo contatore che da energia sia alla casa che al capannone,

ovviamente per affittare il locale dovrei dividere le utenze da qui la necessità di un nuovo contatore e una nuova utenza sullo stesso numero civico.

Inserita:

Certo chi prenderà in affitto il capannone si farà un nuovo allaccio a nome suo visto che il contatore che è già presente rimane intestato a te 

Inserita:
12 ore fa, masolo ha scritto:

ciao,

chiedo consiglio magari qualcuno ha esperienze in merito

è possibile far montare un secondo contatore con una seconda utenza sullo stesso numero civico?

Spiego meglio ho una ad uso custode dove vivo  con annesso un capannone a uso artigianale per raggiunti limiti di età sto per chiudere l'attività , sto valutando  la possibilità di affittare il capannone come Magazzino ad una ditta della zona,al momento ho un solo contatore che da energia sia alla casa che al capannone,

ovviamente per affittare il locale dovrei dividere le utenze da qui la necessità di un nuovo contatore e una nuova utenza sullo stesso numero civico.

Noi abbiamo una casa di 3 piani. Piano terra e primo piano sono nostri (di mio padre), il secondo piano di mia nonna.

Abbiamo due contatori separati, ma il civico è lo stesso, con la differenza che a noi sulla bolletta è registrato 25A, mentre a mia nonna solo 25. 
Però sono due intestazioni diverse, quindi non saprei se lo stesso discorso di possa applicare nella tua situazione 

Inserita:

il civico sarà uno solo, ma "gli interni" dovranno diventare due, altrimenti come fai ad affittare?

se gli interni saranno due, il problema non sussiste