FRAU79 Inserito: 25 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2007 su l'impianto di un mio amico mi capita una cosa strana, mettendo al minimo il dimmer di una lampada in sala la sua caldaia rimane in standby, rialzando il dimmer torma tutto ok.misurando con un tester la tensione rimane sempre costante ( circa 230v), cosa dovrei mettere a monte per eliminare questo disturbo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 25 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2007 .....ma non ci sarà qualcosa di strano.......il termostato con 50V, ildimmer checomanda la caldaia, il tester che suona misurando continuità.........datti una bella occhiata in giro e raccontacela giusta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 sono dei casi che mi sono capitati in questi ultimi mesi...oggi ho comprato un filtro ( noise filter cn1-f60) da montare sulla linea della caldaia.. qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come collegarlo e come funziona?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 FRAU79, consiglia al tuo amico di cambiare il dimmer con un altro marcato C E Non conosco il filtro che citi, di solito questi filtri hanno un ingresso monofase ed una uscita monofase, e richiedono un buon collegamento PE.A volte questi filtri collaborano a far scattare il differenziale, tienine conto se ce' il rischio di gelo. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati