albertonaldi Inserito: 27 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2022 Valvola miscelatrice ESBE serie vta 522 nuova ,sono convinto di avere effettuato il montaggio correttamente , mi si presenta il problema che non risponde alla regolazione della manopola che regola la temperatura di uscita miscelata in quanto esce quasi fredda/tiepida o totalmente bollente . ho il dubbio che essendo montata direttamente all'uscita del puffer l'intero blocco valvola sale alla temperatura massima di uscita dell'acqua del puffer e questo forse manda in tilt il sensore al suo interno. Potrebbe essere questo o che altro ? grazie anticipatamente Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 27 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2022 la esbe monta un non ritorno in plastica bianca l'hai installata? come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertonaldi Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Si li ho montati con attenzione nel modo indicato dal manuale all'ingresso acqua calda e all'ingresso della fredda ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati