Felix_Rome Inserito: 28 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2022 Ciao, Purtroppo uno sbalzo di corrente sembra abbia bruciato la scheda di controllo del motore del mio condizionatore. Sembra siano andati sia il diodo che vedete in foto sia la resistenza ceramica bianca da 51ohm 5w che si vede vicino nella foto. Purtroppo non riesco a capire che tipo di diodo sia dalle sigle che si intravedono sopra. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo e scusate se le foto magari sono un po grandi ma sto scrivendo dallo smartphone. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 28 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2022 posta le sigle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 28 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2022 Ho messo le foto da ogni angolazione proprio perchè non riesco a capire bene le sigle. Mi sembra di leggere ...NY...76.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2022 Non hai una lente d'ingrandimento per leggere la scritta sul diodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 28 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2022 Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 Ciao io riesco a leggere questa sigla che non mi porta a nessun risultato ho visto un video lo descrivono un diodo raddrizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati