Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofoni urmet

Messaggi consigliati

Pasquale napolitano
Inserito: (modificato)

Da poco o istallato videocitofono urmet kit 1835/501 espandibile per quattro fa

miglie infatti o comprato 3 monitor 1735/1 per quattro famiglie poi distributore 1735/54 alimentatore uscito nel kit e unico per tutto l’impianto 1735/100 4 tasti 1735/104 pulsantiera già nel kit con tettuccio 1735/51 l’impianto e 2 fili non polarizzati comunque i due fili dalla pulsantiera entrano nel alimentatore dall alimentatore entrano nel distributore che poi a sua volta si distribuisce per le quattro abitazioni comunque dopo montato tutto funzionante dopo un mese mi chiama il cliente e mi dice che dall’interno non si sente la persona che suona all’estero della pulsantiera viceversa la persona che suona da fuori dove è la pulsantiera con i quattro pulsanti delle quattro abitazioni spinge il pulsante del primo abitazione sente le persona all’interno ma lui non riesce a comunicare con l’interno infatti la persona all’Interno non sente nulla ma vede soltanto lo stesso problema con tutte e quattro abitazioni cioè esterno sente parlare ma all’Inter non sente l’esterno controllato tutto perfetto impianto anche se funzionato per un mese mi sapreste aiutare grazie cosa devo o posso fare visto che è ancora in garanzia comprato il 20/5/22

Scusatemi sbagliato a scrivere 1735/501 il kit urmet

Modificato: da Livio Migliaresi
corretto titolo

Pasquale napolitano
Inserita:
1 minuto fa, Pasquale napolitano ha scritto:

Da poco o istallato videocitofono urmet kit 1835/501 espandibile per quattro fa

miglie infatti o comprato 3 monitor 1735/1 per quattro famiglie poi distributore 1735/54 alimentatore uscito nel kit e unico per tutto l’impianto 1735/100 4 tasti 1735/104 pulsantiera già nel kit con tettuccio 1735/51 l’impianto e 2 fili non polarizzati comunque i due fili dalla pulsantiera entrano nel alimentatore dall alimentatore entrano nel distributore che poi a sua volta si distribuisce per le quattro abitazioni comunque dopo montato tutto funzionante dopo un mese mi chiama il cliente e mi dice che dall’interno non si sente la persona che suona all’estero della pulsantiera viceversa la persona che suona da fuori dove è la pulsantiera con i quattro pulsanti delle quattro abitazioni spinge il pulsante del primo abitazione sente le persona all’interno ma lui non riesce a comunicare con l’interno infatti la persona all’Interno non sente nulla ma vede soltanto lo stesso problema con tutte e quattro abitazioni cioè esterno sente parlare ma all’Inter non sente l’esterno controllato tutto perfetto impianto anche se funzionato per un mese mi sapreste aiutare grazie cosa devo o posso fare visto che è ancora in garanzia comprato il 20/5/22

Scusate il kit 1735/501

Inserita:

Ciao lo smonti e lo riporti dove l'hai comprato, Questi articoli sono fatti per privati e non esiste assistenza . Se fosse stato un kit normale, con un costo normale, avresti avuto l'assistenza , bticino lo fa vimar anche , per gli altri non ho esperienza dal momento che non ne faccio uso

Roberto Garoscio
Inserita:
4 ore fa, elettromega ha scritto:

Ciao lo smonti e lo riporti dove l'hai comprato, Questi articoli sono fatti per privati e non esiste assistenza .

Esatto, proprio così.

• Livio Migliaresi changed the title to Videocitofoni urmet
  • 6 months later...
Inserita:

Sicuro sicuro che non li montino anche gli installatori ;) ?

Roberto Garoscio
Inserita:
5 ore fa, babba ha scritto:

Sicuro sicuro che non li montino anche gli installatori ;) ?

Certo che alcuni installatori li montano, non è vietato.