Alexande82 Inserito: 28 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2022 Salve a tutti ,ho un problema con la caldaia a condensazione ,il modello è la chaffoteaux mira advandance 25 fa un rumore ,come una vibrazione ho fatto un video su youtube soltanto che non sono riuscito a caricare il Link quindi lo messo sotto. .funziona con il gas ho chiamato pure il tecnico che ha regolato il gas la resettata ,il primo giorno sembrava fare meno rumore ma poi uguale.grazie mille a chi potrà aiutare. Https://youtube.com/shorts/VMYurRY93Ws?feature=share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2022 Purtroppo non credo che si possa stabilire il rumore da cosa è prodotto, da lontano , ma da vicino ci si può arrivare facilmente a definire da cosa è generato. Magari cambia tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexande82 Inserita: 29 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2022 Grazie sign Stefano ho capito ,ora lampeggia pure un errore 5p6 accendendo la caldaia compare questo errore ,dopo circa 2 minuti da quando apro il rubinetto non lampeggia più l'errore e arriva l'acqua calda, subito dopo fa quel rumore che c'è nel video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati