Giorgi29 Inserito: 29 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2022 Chiedo cortesemente sé qualcuno mi può aiutare nel collegamento di 2 coppie di fotocellule Came Delta ad incasso e successivamente il collegamento con la morsettiera del motore ringrazio fin d’ora chi mi potrà dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 29 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2022 che motore è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2022 Ciao Giorgi29, 4 ore fa, Giorgi29 ha scritto: .........qualcuno mi può aiutare nel collegamento di 2 coppie di fotocellule Came Delta.......... Questo è il manuale, https://static.came.com/doc/FA01071M4A.pdf comunque così: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla) Facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgi29 Inserita: 30 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 Grazie ,ora provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati