Yallop Inserito: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2007 Salve, ho installato un temporizzatore in un condominio con schema a tre fili, funziona tutto bene tranne le luci spia dei pulsanti che non si accendono, qualcuno mi sà dire quale potrebbe essere la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Quante sono le spie collegate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 una in ogni pulsante, ci sono una decina di pulsanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Alcuni timer non accettano piu' di tot lampadine e in questi casi devi fare un collegamento a parte.....pero' ci dici modello e marca del temp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 ho dimenticato scrivere che è un luce scala temporizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 ho dimenticato scrivere che è un luce scala temporizzatoQuesto lo sappiamo perche' lo hai scritto nel titolopero' ci dici modello e marca del temp?Questo invece non lo hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 non ricordo, dovrei controllare... p.s. è possibile che le spie siano polarizzate, e che quindi vadano invertite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 (modificato) staccando qualche lampadina potrei verificare se il problema è quello?relè luce scala modulare FINDER 140182300000 Modificato: 27 dicembre 2007 da Yallop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 e che quindi vadano invertite?Direi proprio di no.staccando qualche lampadina potrei verificare se il problema è quello?E' una possibilita'.Se hai possibilita' di scollegare in un punto solo 5/6 pulsanti ti rendi conto subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 ho controllato sul sito della Finder, il temp dovrebbe reggere fino a 30 pulsanti luminosi, nel mio caso saranno massimo una decina. Potrebbe essere il collegamento a tre fili che non rende possibile l' utilizzo di pulsanti luminosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 oppure il tipo di funzione impostato, ora è su temporizzato riarmabile (BE), bhoo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yallop Inserita: 28 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Salve,ho installato un temporizzatore luce scale finder 14.01 con schema di collegamento a tre fili, funziona tutto tranne che le lucette spia dei pulsanti non si accendono, eppure i pulsanti sono una decina (molto meno del numero max consentito che è di 30 pulsanti luminosi) chi mi può dare un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panco Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Che lampadine hai usato,non è, che sia sbagliata la tensione delle lampadine?Prova una sola lampadina e vediamo cosa succede.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Non ho capito perche' hai aperto un'altra discussione per lo stesso problema.....evidentemente non hai letto le FAQ ne' il Regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Si'si possono collegare fino a 30 pulsanti ma con una lampadina che assorba uguale o meno di 1mA pero'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati