Yallop Inserito: 27 dicembre 2007 Segnala Inserito: 27 dicembre 2007 Salve, ho installato un temporizzatore in un condominio con schema a tre fili, funziona tutto bene tranne le luci spia dei pulsanti che non si accendono, qualcuno mi sà dire quale potrebbe essere la causa?
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 Quante sono le spie collegate?
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 una in ogni pulsante, ci sono una decina di pulsanti
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 Alcuni timer non accettano piu' di tot lampadine e in questi casi devi fare un collegamento a parte.....pero' ci dici modello e marca del temp?
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 ho dimenticato scrivere che è un luce scala temporizzato
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 ho dimenticato scrivere che è un luce scala temporizzatoQuesto lo sappiamo perche' lo hai scritto nel titolopero' ci dici modello e marca del temp?Questo invece non lo hai detto.
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 non ricordo, dovrei controllare... p.s. è possibile che le spie siano polarizzate, e che quindi vadano invertite?
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 (modificato) staccando qualche lampadina potrei verificare se il problema è quello?relè luce scala modulare FINDER 140182300000 Modificato: 27 dicembre 2007 da Yallop
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 e che quindi vadano invertite?Direi proprio di no.staccando qualche lampadina potrei verificare se il problema è quello?E' una possibilita'.Se hai possibilita' di scollegare in un punto solo 5/6 pulsanti ti rendi conto subito.
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 ho controllato sul sito della Finder, il temp dovrebbe reggere fino a 30 pulsanti luminosi, nel mio caso saranno massimo una decina. Potrebbe essere il collegamento a tre fili che non rende possibile l' utilizzo di pulsanti luminosi?
Yallop Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2007 oppure il tipo di funzione impostato, ora è su temporizzato riarmabile (BE), bhoo!!!
Yallop Inserita: 28 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Salve,ho installato un temporizzatore luce scale finder 14.01 con schema di collegamento a tre fili, funziona tutto tranne che le lucette spia dei pulsanti non si accendono, eppure i pulsanti sono una decina (molto meno del numero max consentito che è di 30 pulsanti luminosi) chi mi può dare un consiglio?
panco Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Che lampadine hai usato,non è, che sia sbagliata la tensione delle lampadine?Prova una sola lampadina e vediamo cosa succede..................
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Non ho capito perche' hai aperto un'altra discussione per lo stesso problema.....evidentemente non hai letto le FAQ ne' il Regolamento.
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Si'si possono collegare fino a 30 pulsanti ma con una lampadina che assorba uguale o meno di 1mA pero'.....
Messaggi consigliati