luca_bor Inserito: 22 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2003 ciao a tutti volevo sapere se un rete si trova il cx simulatorun saluto a tutti da luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 24 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2003 Ho acquistato cx programmer da poco...e mi sono accorto che l'icona del simulator è spenta..ho chiamato la omron e mi hanno detto che il simuletor è un optiona(che furbetti)..comunque se hai la licenza del cx programmer e chiami un consulente della omrom te lo dovrebbe girare a gratis...(top secret) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stoneuser Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2005 Ciao a tutti! Ho chiamato il consulente della Omron e mi ha fornito il software Cx Simulator 1.3 con upgrade a 1.4Più manuale del 1.3Poi girando sulla rete ho trovato il manuale dell'1.4.Non sono riuscito a trovarlo sul sito della Omron!Sapete dirmi per caso se la 1.4 è l'ultima versione? (il manuale risale al novembre 2003)Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stoneuser Inserita: 19 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2005 (modificato) Ok! Ho trovato il manuale ora anche sul sito della Omron ed è lo stesso che avevo trovato! Quindi devo dedurre che l'ultima versione sia la 1.4! :ph34r: Modificato: 19 gennaio 2005 da stoneuser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 22 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2005 (modificato) Ultima versione di cxsimulator è 1.5 Modificato: 22 gennaio 2005 da Claudio Negro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stoneuser Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 Bene, quindi il mio "fornitore" Omron mi ha rifilato ua vecchia versione. Sai dirmi quali differenze significative ci sono? E soprattutto, c'è un modo alternativo per trovarlo?p.s. ma come mai sul sito hanno il manuale vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 La nuova versione è appena uscita e non credo sia già a listino.Ho avuto occasione di vederla in funzione ma non di usarla, per cui non ti so dire le differenze.Sicuramente le funzionalità saranno le stesse e sarà possibile gestire i nuovi plc con FBCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squic Inserita: 18 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2005 Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un simulatore "software" per il PLC C200H da utilizzare con Cx Programmer 5.0. Io posseggo la versione 1.5 del Cx Simulator ma è valida solo per plc serie CS/CJ.Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 Non ci sono simulazioni per C200H, però nessuno ti impedisce di sviluppare il programma per C200H, salvare una copia che convertirai automaticamente in serie CJ o CS ed eseguire la simulazione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati