Vai al contenuto
PLC Forum

notiziario tecnico 82 bticino

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate, qualcuno puo' aiutarmi inviandomi il notiziario tecnico 83 bticino per il mio vecchio vidoecitofono terraneo?grazie mille

Inserita:

Quando ho avuto bisogno dei notiziari che non avevo ho chiamato 199145145 se non erro, comunque il numero lo trovi su internet e me lo  ho na inviato.

Inserita:

grazie ma che numero e'? bticino=non lo vedo in rete..................comunque i miei hanno questo Videocitofono B/N LT Terraneo Videoporter 2000 art. MS10 che comincia a fare le bizze...non si snete piu' il campanello e il video non va piu'...lo so che e' dell'eta' dei dinosauri...ma purtroppo nel loro condominietto non ne vogliono sapere di cambiarlo agli altri funziona.....sapete qualcuno che li ripara o vende pezzi di ricambio oppure se esiste sostituto che possa andare bene...e' per i miei genitori che hanno 80 anni...lo sapete gli anziani non vogliono nuove tecnologie....GRAZIE MILLE a chi puo' aiutarmi io sono della provincia di VERBANIA...grazie ancora mi fareste e ci fareste un grande favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita: (modificato)

800 837 035 me l'hanno inviato

Modificato: da Maurizio Colombi