Valessulmens90 Inserito: 30 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2022 Un saluto a tutti Mi è capitata per meno la suddetta asciugatrice.. una semplice asciugatrice a condensazione con resistenze.. che non scalda. Smontandola sono arrivato ai termostati posti sotto la resistenza, misurando con il tester riscontro un termostato segnato di bianco con contatto aperto, quello segnato di blu con il contatto chiuso, e per ultimo non ho capito se è un termostato o una sonda che risulta aperto. Mi verrebbe da dire che il problema sta nei termostati ma accetto consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 30 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 Risolto era il termostato segnato di bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 Ciao. Grazie per aver postato la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati