paghy Inserito: 28 dicembre 2007 Segnala Inserito: 28 dicembre 2007 salve!ho installato un'interruttore passivo serie L4431 living international volt 220, ho alimentato l'interruttore e l'uscita lo collegataad una lampadina.fin qua semplice, se io ci passo davanti la benedetta lampadina dovrebbe accendersi. e qui il problema... non funziona, ho provato in tutti i modi da lontano da vicino inclinato...morto.ovviamente funziona se cavallotto L1-con uscita!prima di riportarlo dal rivenditore sapete se sbaglio qualcosa!grazie e auguri a tutti!
stefano_ Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 ciao,quì puoi trovare schema ed indicazioni varie http://www.installatori.bticino.it/bticino..._ARTC1000002491al limite prova a controllare le varie regolazioni.... il collegamento è semplice se proprio non va probabilmente ha qualche problema.Ciao.
Pierluigi Borga Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 Intendi interruttore a infrarossi passivi con intervento crepuscolare....bè ci sono due piccoli potenziometri di regolazione, prova a portarli a metà corsa o solo spostarli leggermente....Hai collegato neutro al dispositivo su N e poi dritto alla lampada, poi fase al dispositivo su L e ritorno lampada su L1....?E' giusto...E poi dev'essere buio perchè si accenda, un pò dipende anche dalla regolazione della soglia crepuscolare...
Messaggi consigliati