paghy Inserito: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2007 salve!ho installato un'interruttore passivo serie L4431 living international volt 220, ho alimentato l'interruttore e l'uscita lo collegataad una lampadina.fin qua semplice, se io ci passo davanti la benedetta lampadina dovrebbe accendersi. e qui il problema... non funziona, ho provato in tutti i modi da lontano da vicino inclinato...morto.ovviamente funziona se cavallotto L1-con uscita!prima di riportarlo dal rivenditore sapete se sbaglio qualcosa!grazie e auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 ciao,quì puoi trovare schema ed indicazioni varie http://www.installatori.bticino.it/bticino..._ARTC1000002491al limite prova a controllare le varie regolazioni.... il collegamento è semplice se proprio non va probabilmente ha qualche problema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Interruttore passivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Intendi interruttore a infrarossi passivi con intervento crepuscolare....bè ci sono due piccoli potenziometri di regolazione, prova a portarli a metà corsa o solo spostarli leggermente....Hai collegato neutro al dispositivo su N e poi dritto alla lampada, poi fase al dispositivo su L e ritorno lampada su L1....?E' giusto...E poi dev'essere buio perchè si accenda, un pò dipende anche dalla regolazione della soglia crepuscolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati