Alig Inserito: 31 agosto 2022 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2022 Buongiorno a tutti! Su un tagliasiepe con difetto di avvio ho riscontrato il problema agli interruttori. All'interno dell'impugnatura è presente una scheda con 2 pulsanti che funzionano con componenti ad effetto Hall a 3 piedini che vengono comandati dai rispettivi magneti posti sugli interruttori in plastica, uno di questi non funziona e dovrei sostituirlo. Il 1° funzionante riporta la sigla 41A 724 Il 2° difettoso 41A 835 Volevo sapere : - sono equivalenti tra loro? - a quale sigla " commerciale " equivalente posso far riferimento per l'acquisto in internet? Allego foto dello schedino con i 2 componenti Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto! Alig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 31 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2022 Dovrebbero essere gli Honeywell SS41, datasheet qui. Mouser dovrebbe averli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 31 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2022 Potrebbe essere un Honeywell SS41. Verifica se il pinout sulla scheda corrisponde con quello del datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 31 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2022 3 ore fa, Ctec ha scritto: Dovrebbero essere gli Honeywell SS41, datasheet qui. Mouser dovrebbe averli. Ciao Ctec, controllo! Grazie! Ciao Alig 3 ore fa, Nik-nak ha scritto: Potrebbe essere un Honeywell SS41. Verifica se il pinout sulla scheda corrisponde con quello del datasheet Ciao Nik-nak, perfetto,faro' una verifica con il datasheet! Grazie! Ciao Alig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Il 31/8/2022 alle 17:31 , Alig ha scritto: Ciao Ctec, controllo! Grazie! Ciao Alig Ciao Nik-nak, perfetto,faro' una verifica con il datasheet! Grazie! Ciao Alig Ciao, l'unica cosa di cui sono sicuro che il centrale è il negativo...un po' complicato verificarlo con il datasheet. Un rivenditore a cui avevo chiesto informazioni sul suo SS41 mi ha detto che è molto simile ma varia il dato dell'effetto gauss. Mi ha detto che il mio è un SS441A, cosa ne pensate? Grazie Alig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati