robigiach Inserito: 2 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2022 (modificato) Buongiorno a tutto il forum, sono nuovo e scrivo per esporre il mio problema a riguardo di un impianto di climatizzazione LG ARTCOOL GALLERY trial split con 3 unità interne MA09R è una unità esterna MU3R19. Indipendentemente dall’utilizzo di una, due o tre unità interne contemporaneamente e dopo un tempo che può essere anche solo di 5 minuti piuttosto che quasi un’intera notte l’impianto si blocca e la spia led inizia a lampeggiare di continuo per tre secondi accesa tre secondi spenta e tale anomalia non riesco a codificarla con i codici di errore del manuale. Vorrei chiedere se a qualcuno è già sorto un problema del genere e come è riuscito a risolverlo. Grazie in anticipo per ogni contributo. Roberto Modificato: 2 settembre 2022 da robigiach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robigiach Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Nessuno mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Forse era sfuggita, speriamo qualcuno sappia l’errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Hai già dato una lettura qui? https://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154088-1343142572083 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati