edionese Inserito: 23 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2003 Salve a tutti, devo acquistare due modem per fare teleassistenza: un impianto è gestito da un Omron CQM1H, l'altro da un PLC Siemens. Quelli dell'Omron mi hanno consigliato un modem Multitech: questa marca va bene anche per il Siemens, qualcuno sa dirmi se il modello è indifferente? Si possono usare altre marche tipo Zyxel, Robotics, ecc.? Vi saluto e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2003 Ad un convegno Omron hanno detto che e' possibile utilizzare anche altre marche come US Robotics , pero' non so dirti quale modello in particolare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2003 Utilizzo con Siemens il modem MultiTech mod MT5600ZDXe.Ne ho utilizzati una cinquantina in diverse parti del mondo senzaalcun problema.ciaoValter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 24 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2003 Io mi ricordo di aver visto utilizzato anche un usrobotic e comunicavamo da singapore in italia questo pero con sielmens ciao ps pero non ho molta esperienza in questo campo <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati