edionese Inserito: 23 aprile 2003 Segnala Inserito: 23 aprile 2003 Salve a tutti, devo acquistare due modem per fare teleassistenza: un impianto è gestito da un Omron CQM1H, l'altro da un PLC Siemens. Quelli dell'Omron mi hanno consigliato un modem Multitech: questa marca va bene anche per il Siemens, qualcuno sa dirmi se il modello è indifferente? Si possono usare altre marche tipo Zyxel, Robotics, ecc.? Vi saluto e ringrazio.
ifachsoftware Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Inserita: 23 aprile 2003 Ad un convegno Omron hanno detto che e' possibile utilizzare anche altre marche come US Robotics , pero' non so dirti quale modello in particolare.Ciao
valter Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Inserita: 23 aprile 2003 Utilizzo con Siemens il modem MultiTech mod MT5600ZDXe.Ne ho utilizzati una cinquantina in diverse parti del mondo senzaalcun problema.ciaoValter
Gianmario Pedrani Inserita: 24 aprile 2003 Segnala Inserita: 24 aprile 2003 Io mi ricordo di aver visto utilizzato anche un usrobotic e comunicavamo da singapore in italia questo pero con sielmens ciao ps pero non ho molta esperienza in questo campo <_<
Messaggi consigliati