ralph65 Inserito: 2 settembre 2022 Segnala Inserito: 2 settembre 2022 Buonasera una vecchietta mi ha chiesto di modificare il suo campanello senza fili e mettere una lampadina. Stavo pensando di comandare un fotoaccoppiatore per pilotare un relé. Sto cercando uno schema semplice. Grazie.
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2022 Segnala Inserita: 2 settembre 2022 Scrivi almeno marca e mdello del campanello, tanto per avere un'idea di cosa si tratta.
ralph65 Inserita: 2 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2022 Purtroppo è un campanello cinese. Ho solo il segnale del buzzer.altrimenti metto un pulsante senza fili.
Livio Orsini Inserita: 3 settembre 2022 Segnala Inserita: 3 settembre 2022 16 ore fa, ralph65 ha scritto: Stavo pensando di comandare un fotoaccoppiatore per pilotare un relé. Sto cercando uno schema semplice. 10 ore fa, ralph65 ha scritto: Purtroppo è un campanello cinese. Ho solo il segnale del buzzer.altrimenti metto un pulsante senza fili. Senza altre informazioni è un po' difficile darti uno schema semplice o complesso che sia. forse fai prima a mettere un pulsante che comanda un relè del tipo senza fili. Ne trovi parecchi già belli pronti.
ralph65 Inserita: 3 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2022 Già ho visto uno della bravo luminoso grazie.
Messaggi consigliati