ralph65 Inserito: 2 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2022 Buonasera una vecchietta mi ha chiesto di modificare il suo campanello senza fili e mettere una lampadina. Stavo pensando di comandare un fotoaccoppiatore per pilotare un relé. Sto cercando uno schema semplice. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2022 Scrivi almeno marca e mdello del campanello, tanto per avere un'idea di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 2 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2022 Purtroppo è un campanello cinese. Ho solo il segnale del buzzer.altrimenti metto un pulsante senza fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 16 ore fa, ralph65 ha scritto: Stavo pensando di comandare un fotoaccoppiatore per pilotare un relé. Sto cercando uno schema semplice. 10 ore fa, ralph65 ha scritto: Purtroppo è un campanello cinese. Ho solo il segnale del buzzer.altrimenti metto un pulsante senza fili. Senza altre informazioni è un po' difficile darti uno schema semplice o complesso che sia. forse fai prima a mettere un pulsante che comanda un relè del tipo senza fili. Ne trovi parecchi già belli pronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 3 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 Già ho visto uno della bravo luminoso grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati