VINCENZO51 Inserito: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2022 Buongiorno a tutti ho una lavatrice whirpool awo/d 6108/1 a fine lavaggio c'è una spia rossa accesa "service" qualcuno mi può dare delle indicazioni su cosa controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 Per il resto il ciclo lo fa normalmente? Carica acqua? Il cesto gira? Scalda l'acqua? Scarica bene? Fa la centrifuga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 Controlla lo scarico se funziona bene. Se la fai ripartire si resetta il led di anomalia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINCENZO51 Inserita: 3 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 ho provato altri programmi ma niente funziona solo scarico acqua per gli altri dopo poco si accende la spia. go aperto il pannello e ho trovato delle gocce d'acqua sulla vasca credo sia causato dai cuscinetti che da alcune settimane sono diventati rumorosi ed ho in programma l'apertura della vasca per la sostituzione. Non so se le gocce d'acqua causano il blocco o dipende dalle spazzole. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 (modificato) Guarda sul fondo , non vedi il pavimento ? C'è un pannello in plastica? è presente il galleggiante antiallagamento? Modificato: 3 settembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati