Aldo8442 Inserito: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2022 Buongiorno a tutti, mi hanno portato un impianto stereo Sony MHC 3800 il quale non ha nessun suono e nessun ronzio in uscita audio. Il led posizionato sulla manopola del volume è spenta. Il sintonizzatore sembra funzionare perché vedo i diagramma dell'equalizzatore che si muove. Ho provato con la cuffia che mi hanno portato e anche qui nessun suono (la cuffia non l'ho provata). Chiedo se qualcuno mi può aiutare nella ricerca del guasto. Ringrazio in anticipo e saluto tutti i partecipanti augurando buona giornata, Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 3 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2022 Il display non inidica allcun errore ? Tipo F61 o altro?occorrerebbe il service manual , sicuramente manca una alimentazione , se lo apri verifica le saldature, magari è solo un falso contatto . e verifica se qualche componnte si scalda in modo anomalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo8442 Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Ciao mimosa, grazie per il tuo suggerimento; segnalazioni errori: nessuno; fusibili: ok; da un controllo visivo non vedo nessun componente compromesso; falsi contatti non trovati. Sono d'accordo che è molto probabile che si tratti di una tensione mancate. Come hai capito, non ho nessun schema e quindi dovrei procedere u po' a tentativi. Fra l'altro, l'impianto ha due gruppi di alimentazione, uno è nell'amplificatore e un altro è nell'equalizzatore (v.immagine) Grazie se arrivano suggerimenti. A tutti Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Ciao, hai gurdato in rete se si trova il service manual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo8442 Inserita: 13 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 Ciao minoza la proprietaria dell'impianto dice che lo vuole buttare. grazie comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati