Condor1970 Inserito: 4 settembre 2022 Segnala Inserito: 4 settembre 2022 Buongiorno a tutti e buona domenica, sono nuovo, ho cercato la sezione dei saluti ma non l'ho trovata. Ho questo TV che si accende, si sente l'audio ma non si vede. Avvicinando la torcia l'immagine si vede. Cortesemente, dove e cosa devo controllare per trovare e risolvere il problema? Grazie.
carlovittorio Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Inserita: 4 settembre 2022 Sicuramente la retroilluminazione non funziona. Probabili led difettosi. Conviene sostituire le barre.
carlovittorio Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Inserita: 4 settembre 2022 Per i saluti vai su ALTRI FORUM sezione SVAGO
Condor1970 Inserita: 4 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2022 35 minuti fa, carlovittorio ha scritto: Sicuramente la retroilluminazione non funziona. Probabili led difettosi. Conviene sostituire le barre. C'è un modo per testarle per essere sicuri che siano loro? Saluti fatti, grazie.
Condor1970 Inserita: 4 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2022 Ho smontato il pannello e verificato che c'è qualche led che non va. Dove posso trovare queste due barre LED? E come si smontano dalla scheda?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Inserita: 4 settembre 2022 il codice è stampigliato su di esse,le trovi a basso costo su aliexpress ma devi aspettare un mese,altrimenti in rete su ebay o similari. Le devi staccare riscaldandole con un phon mentre le sollevi. Sono fissate con biadesivo
Condor1970 Inserita: 4 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2022 (modificato) 20 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: il codice è stampigliato su di esse,le trovi a basso costo su aliexpress ma devi aspettare un mese,altrimenti in rete su ebay o similari. Le devi staccare riscaldandole con un phon mentre le sollevi. Sono fissate con biadesivo Grazie, non c'è un modo per poter sostituire solo il/i led incriminati, vero? Queste vanno bene? Modificato: 4 settembre 2022 da Condor1970
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Inserita: 4 settembre 2022 15 minuti fa, Condor1970 ha scritto: Grazie, non c'è un modo per poter sostituire solo il/i led incriminati, vero? si,ma non conviene perchè si deve spannellare a breve 16 minuti fa, Condor1970 ha scritto: Queste vanno bene? se il codice corrisponde,sì
Condor1970 Inserita: 4 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2022 (modificato) 18 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Il modello della TV è fra quelli compatibili, posso ordinarle o c'è il rischio che non vadano bene? Modificato: 4 settembre 2022 da Condor1970
Condor1970 Inserita: 4 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2022 17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: vai tranquillo Grazie!
Condor1970 Inserita: 7 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2022 Tanto per non lasciare la discussione in aria vi aggiorno sulla situazione. Ordinate, arrivate e montate le barre LED la TV funziona perfettamente. Grazie a chi è intervenuto per aiutarmi.
Messaggi consigliati