Andreatv Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Inserito: 2 gennaio 2008 (modificato) buongiorno e buon anno a tutti!volevo chiedere ,se esistono morsettiere simili alle "zetablock", ma con attacco su barra din.Grazie Andrea Modificato: 2 gennaio 2008 da Andreatv
Nevada2 Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Inserita: 2 gennaio 2008 Ciao, io di solito uso le Cembre, ma non so dirti il modello esatto
Mauro Dalseno Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Inserita: 2 gennaio 2008 Io invece uso i distribloc per guida din della Merlin Gerin, ci sono fino ad un max. di 125A oppure da max. 160A. Esiste qualcosa anche della Legrand
Pierluigi Borga Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Inserita: 2 gennaio 2008 Le zetablock sono proprio cembre e sono prodotte in versione con attacco DIN, lettera D finale sul codice articolo....credo...
Andreatv Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Effettivamente, bastava una ricerca più approfondita sul sito cembre ....http://dev.cembre.eu/asp/pdf/ita_z-dp.pdfcomunque, grazie a tuttiAndrea
Messaggi consigliati