Arco20 Inserito: 4 settembre 2022 Segnala Inserito: 4 settembre 2022 Salve a tutti. Mi rivolgo a voi esperti per capire come risolvere. Causa malfunzionamento dopo 15 anni ho avuto bisogno di sostituire un Bticino 344702 collegato con 2 fili su morsetto (bus). Il citofono e' al 2° piano di un appartamento che ha come citofono principale un videocitofono sempre bticino (non so dirvi il modello). Ho pensato di sost. il 344702 con un citofono universale ed ho acquistato un Elvox 8870 che pero' ha morsetto a 8 posti.... e io ho solo 2 fili. Nella confezione e' assente nella tabella di conversione qualsiasi modello bticino. A questo punto non so come collegare i 2 fili e temo che il citofono possa essere non compatibile. In tal caso mi dite per favore con quale modello potrei sostituirlo ?? il 344702 e' ormai fuori produzione.... (se poi sapete come collegare i fili sull' elvox 8870...tanto meglio 🙂 Grazie per la cortesia. FD
Maurizio Colombi Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Inserita: 4 settembre 2022 Puoi sostituirlo solamente con qualsiasi apparecchio del Sistema2Fili di BTicino.
Messaggi consigliati