carmelo56 Inserito: 5 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2022 Salve, in questa lavatrice si presenta il problema che non parte, lampeggia di verde il tasto "star" mentre e' spenta la spia blocca porta, da circa un anno e' stato cambiato il blocca porta, possibile che sia di nuovo la causa? Qualcuno sa dirmi come posso bypassare i contatti togliendo il blocca porta opppure come posso controllare il bloccaporta? Considerando che sul blocca porta ci sono tre collegamenti indicati 3-4-5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Scusate volevo dire che il tasto che lampeggia di verde e' "start/stop". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Controlla lo stato delle spazzole del motore . Posta una foto del blocco porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 grazie della risposta, il motore non ha spazzole, ora allego la foto del bloccaporta. Volevo aggiungere che sul display mi queste indicazioni: 690 gradi 1400 giri e "finisce tra 2 ore e 35 minuti". inoltre sul display mi lampeggia in modo pausa il pulsante start ,accesa la spia "cotone" cghe indica il programma e non ci sono altre spie accese. Praticamente ho provato a togliere il tempo ma non me lo fa togliere. Vorrei sapere come fare un reset totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Salve,dopo che avevo messo questa lavatrice da parte, due giorni fa mi sono rimesso a capire il difetto , ho smontato la scheda principale inverter dove togliendolo la protezione in plastica ho notato che cisono su un'aletta di raffreddamento 6 igbt che servono per far partire il motore, di cui due di questi presentavano saldature difettose, ho rifatto tutte le saldature e rimontando la scheda la lavatrice ha ripreso a funzionare nuovamente. Fatto prove con diversi lavaggi funziona perfetamente, cosa strana che sul display non indicava nessun errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Non è strano l'errore F18 è visibile solo in diagnosi....ti è andata bene fidati....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati