BonoGiox Inserito: 5 settembre 2022 Segnala Inserito: 5 settembre 2022 Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco in un appartamentino dove vorrei fare un upgrade del quadro elettrico. La situazione impiantistica attuale è la seguente. Avrei pensato di installare un ulteriore centralino da 4 moduli valle contatore in cui installare un MT C25A. Nel secondo centralino(quello che si vede in foto) un differenziale puro da 30 mA (curva F) con un MT 16A e un dispositivo per la lettura dei consumi (un qualcosa del tipo KETOTEK 6 in 1 Misuratore Contatore di Corrente Digitale AC40-300V 100A Voltmetro Amperometro Guida Din, Tensione Amperaggio Potenza Energia Fattore di Frequenza Contatore Elettrico 1 Fase : Amazon.it: Fai da te) ma più compatto. Cosa ne pensate?
mrgianfranco Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Salve Gli interruttori vanno dimensionati in base alle sezioni delle cordine che hai ..immagino non ci sia nessun sezionamento luci, prese, ecc..ecc tutto viene alimentato dal magnetotermico differenziale (SL) in foto?
BonoGiox Inserita: 5 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Il 05/09/2022 alle 08:52 , mrgianfranco ha scritto: Salve Gli interruttori vanno dimensionati in base alle sezioni delle cordine che hai ..immagino non ci sia nessun sezionamento luci, prese, ecc..ecc tutto viene alimentato dal magnetotermico differenziale (SL) in foto? Expand Esattamente... non c'è nessun sezionamento. Le prese hanno cavi da 2.5, di conseguenza suppongo che un 25A generale possa andare bene (se son 2.5 quelle delle prese suppongo si colleghino a quelle da 4 e infine da 6)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora