janperen Inserito: 5 settembre 2022 Segnala Inserito: 5 settembre 2022 Ciao a tutti, mi si e' spezzato un braccetto Nice MB4005 ( Lunghezza 77 Cm ) Qualcuno potrebbe suggerire dove trovare un ricambio? il motore funziona ma si e' spezzato la l'incolucro metallico . ( il cancello col tempo si e mosso ) altrimenti c'e' un modello recente che posso usare in coppia con l'altro braccetto Nice MB4005? grazie in anticipo per ogni suggerimento Gio
ROBY 73 Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Inserita: 5 settembre 2022 Ciao janperen, 12 ore fa, janperen ha scritto: mi si e' spezzato un braccetto Nice MB4005 Cosa significa "spezzato"? Cioè si è rotto la vite senza fine o cos'altro? Posta una foto che ci capiamo meglio, poi vediamo il codice del ricambio.
janperen Inserita: 11 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2022 Ciao Roby, grazie della risposta e scusa il ritardo il braccetto si è proprio 'spiezzato' in due alla fine del vano motore sia parte inferiore che superiore : servirebbe l'involucro completo la mia è un A6F come centralina
ROBY 73 Inserita: 12 settembre 2022 Segnala Inserita: 12 settembre 2022 7 ore fa, janperen ha scritto: il braccetto si è proprio 'spiezzato' in due alla fine del vano motore sia parte inferiore che superiore : servirebbe l'involucro completo Accidenti, non ho mai visto un motore che si spezza in quel modo (anche se sono solo i gusci di copertura), mi chiedo anche come sia successo. Comunque, i ricambi esistono ed è il codice PRMB07F "Gruppo gusci anteriori WINGO/MOBY", (51 €uro di listino IVA esclusa). Eventualmente esiste anche il ricambio PRMB07R "Gruppo gusci posteriore MOBY", (67 €uro di listino IVA esclusa). Cercali pure in rete che li trovi, facci sapere gli sviluppi
janperen Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) Ti RIingrazio e ti faro sapere Modificato: 17 settembre 2022 da janperen errata corrige
ROBY 73 Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Attendiamo allora, ciao prego
janperen Inserita: 27 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2022 Il 18/9/2022 alle 00:50 , ROBY 73 ha scritto: Attendiamo allora, ciao prego il guscio anteriore va bene ( e bastata un limatina qua' e la ) ora mi serve un blocco fine corsa come quello in foto che che e andato perduto il codice nell'altro braccetto il codice e' PMD0985 che non trovo : ne ho ordinato uno simile ma non va bene poiche' non ha l'incavo richiesto dalla sporgenza in basso dell'interruttore .. comunque n qualche modo questo lo risolvo ..poi c'e qualce procedura/ Accorgimento da seguire per rimontare i braccetti ? qualsiasi posizione del perno sulla vite vite senza fine e quindi del cancello va bene o devo montarli a fine inizio corsa ?
ROBY 73 Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Inserita: 27 settembre 2022 11 minuti fa, janperen ha scritto: .........poi c'e qualce procedura/ Accorgimento da seguire per rimontare i braccetti ? qualsiasi posizione del perno sulla vite vite senza fine e quindi del cancello va bene o devo montarli a fine inizio corsa ? Non l'ho mai smontato / rimontato, comunque non dovrebbero esserci particolare problemi di posizioni
Messaggi consigliati