Silvano Danelon Inserito: 5 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2022 Salve, ho un problema con un inverter ABB355 : in locale, se faccio marcia , esce il segnale di frequenza di riferimento ma non ho tensione e nemmeno corrente...lo stesso motore con un altro inverter funziona...lo stesso inverter con altro motore prima funzionanate non funziona...ho provato a copiare i parametri da un altro inverter gemello, niente da fare..ho provato a resettare ai parametri di fabbrica e poi ricaricare manualmente , sempre nessun risultato!!! ho provato a collegare un altro motore più piccolo, niente!!! boh...che fare? qualcosa mi sfugge!!!! grazie a chi volesse essere così gentile da aiutarmi.. Silvano Danelon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2022 Non è che rivolgendosi al forum arrivva il consiglio illuminante che risolve tutti i problemi. Bisogna fare le cose per bene, con metodo e cognizione di causa. Invece di copiare i parametri e fare prove a caso prendi il manuale dell'inverter, studialo senza saltare pagine e/o capitoli. Poi nel capitolo relativo alla configurazzione e messa inn servizio segui la procedura indicata passo per paso, vedrai che riuscirai a far partire il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati