Vai al contenuto
PLC Forum

Fracarro m45/38

burida62

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti del forum. Chiedo gentilmente un vostro aiuto. Sull'antenna ho questa scatoletta della fracarro M 45/38 che è piena di ruggine perché il cupolino in plastica si è spaccato forse con la grandine e così è penetrata acqua. Vorrei sostituirlo ma essendo vecchio questo affare non so se si trova ancora. Potreste dirmi che cos'è e con cosa potrei sostituirlo? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci dici dove ti trovi e da quali ripetitori ricevi, si può darti un consiglio sensato.

La sigla che hai fornito sembra incompleta.... Puoi specificare meglio?

EDIT:

Stai parlando di questo stesso impianto di cui non ci hai fatto più sapere nulla?

https://www.plcforum.it/f/topic/297608-problemi-nuovi-canali-hd-su-tv/#comment-2174320

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo. Avevo un problema con la ricezione di alcuni canali in HD ma è stato passeggero. Adesso vedo tutto. Io mi trovo a Porcia provincia di Pordenone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'antenna ci sono montate 4 antenne. 3 lunghe di una volta e una in verticale a griglia con le croci di santandrea. Queste vanno in quella scatola e da lì esce solo un cavo di antenna. Non c'è nessuna alimentazione. Il coperchio è mezzo rotto e sopra c'è scritto solo fracarro e internamente sulla scatoletta zincata c'è la scritta M 45/38. Basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti