burida62 Inserito: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2022 Un saluto a tutti del forum. Chiedo gentilmente un vostro aiuto. Sull'antenna ho questa scatoletta della fracarro M 45/38 che è piena di ruggine perché il cupolino in plastica si è spaccato forse con la grandine e così è penetrata acqua. Vorrei sostituirlo ma essendo vecchio questo affare non so se si trova ancora. Potreste dirmi che cos'è e con cosa potrei sostituirlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 (modificato) Se ci dici dove ti trovi e da quali ripetitori ricevi, si può darti un consiglio sensato. La sigla che hai fornito sembra incompleta.... Puoi specificare meglio? EDIT: Stai parlando di questo stesso impianto di cui non ci hai fatto più sapere nulla? https://www.plcforum.it/f/topic/297608-problemi-nuovi-canali-hd-su-tv/#comment-2174320 Modificato: 6 settembre 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Non ricordo. Avevo un problema con la ricezione di alcuni canali in HD ma è stato passeggero. Adesso vedo tutto. Io mi trovo a Porcia provincia di Pordenone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Sull'antenna ci sono montate 4 antenne. 3 lunghe di una volta e una in verticale a griglia con le croci di santandrea. Queste vanno in quella scatola e da lì esce solo un cavo di antenna. Non c'è nessuna alimentazione. Il coperchio è mezzo rotto e sopra c'è scritto solo fracarro e internamente sulla scatoletta zincata c'è la scritta M 45/38. Basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Allo stato attuale, se non ti interessano i canali sloveni e croati, quella scatoletta non serve più e non serve nient'altro: https://www.otgtv.it/lista.php?code=PNDI&posto=Porcia Se invece vuoi anche quei canali serve qualcosa che nulla ha da spartire con quello scatolotto ignoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Ok. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Chiaramente devi collegare all'impianto la sola antenna diretta verso Castaldia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 Ok. Gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati