marco__1998 Inserito: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2022 Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno, più capace di me, ha capito come ha fatto VIPA ad usare il programma Siemens per scrivere sui propri PLC. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 In che senso? A me risultava che era una joinventure tra i due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 10 ore fa, max.bocca ha scritto: A me risultava che era una joinventure tra i due... Anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco__1998 Inserita: 7 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 Non sapevo di questa collaborazione, grazie delle informazioni! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 20 ore fa, max.bocca ha scritto: A me risultava che era una joinventure tra i due... si confermo , che però è venuta a mancare negli ultimi anni per un milione di milione di milione di motivi.... Ho sentito sempre le due campane, per farmi una idea il piu precisa possibile... Nessuno delle due campane ( siemens e Vipa ) erano obbiettivi...ma io ne ho utilizzati molti negli anni passati ( VIPA ) con ottimi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati