CLAUDIO_67 Inserito: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2022 Buongiorno a tutti, vorrei cercare di riparare la scheda della lavastoviglie in oggetto, il componente rotto e' quello in basso a sinistra sulla scheda elettronica, con la sigla 57 x 1043. Si e' spezzato il filo di rame dell' avvolgimento ed essendo la parte piu' interna dell' avvolgimento stesso non e' recuperabile....... Ho provato a cercare in rete ma senza successo. Avete un consiglio ? E' un trasformatore? Posso sostituirlo con un componente equivalente ? Grazie Saluti. Claudio Cardinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2022 bisognerebbe capire chi è il produttore e cercare con i loro codici.. penso sia quasi impossibile a meno che non si conoscano a menadito le componenti. Guardando in altre schede identiche hanno usato trasformatori diversi e hanno delle sigle forse più precise, ma le registrazioni o foto sono talmente in bassa qualità che non si capisce molto ma magari per qualcuno che ne ha già visti può essere utile. Io ti direi di cercare una scheda usata usando i codici "ELED046" e l'ELECTROLUX CODE che trovi nell'etichetta, mal che vada usi i pezzi per riparare la tua e se la trovi funzionante puoi direttamente sostituirla alla tua, però mi raccomando che sia lo stesso codice programma altrimenti non tornano i cili/funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 11 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2022 (modificato) Il 7/9/2022 alle 09:41 , CLAUDIO_67 ha scritto: vorrei cercare di riparare la scheda della lavastoviglie in oggetto, il componente rotto e' quello in basso a sinistra Se ti serve il T2 ne ho, ancora saldato su di una scheda donatrice ... Controlla bene la tua scheda se ha altri problemi, perché normalmente si guastano altri componenti in quelle schede! Se sei nella mia zona (vedi mio profilo) mandami un messaggio privato Modificato: 11 settembre 2022 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati