Vincenzo Saia Inserito: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2022 Ciao a tutti,ho questo transistor siglato K20N60 GAT031 Cercando in rete,non sono riuscito a trovare nulla..sapete consigliarmi un componente equivalente? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 E' un IGBT, un po' vecchiotto. La sigla completa è SKW20N60. Si trova qualcosa su ebay. Un possibile sostituto è il IKW20N60T sempre Infineon, disponibile anche su Amazon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxtech Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 Ciao, è la scheda di un clima (samsung credo, ma comunque il circuito è quello)? Sostituisci anche il fotoaccoppiatore e controlla la resistenza in smd.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Saia Inserita: 8 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 Grazie per le risposte. No, è una scheda di un tapis roulant che mi è stato regalato e sto cercando di sistemare. Diciamo che non è proprio il mio campo quello dell'elettronica..i piace molto il fai da te...e se riesco a sistemare,cambiando qualche componente,mi fa solo che piacere😁 quale resistenza intendi?la r24? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati