Ciaramip Inserito: 7 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2022 Ciao a tutti raga .... Ho un problema con una lavatrice Beko il modello lo trovate nel titolo. Difetto: cestello che a volte non gira. Ho sostituito la scheda ma dopo 3 4 gg di nuovo il problema. faccio partire il lavaggio tira l acqua parte un attimo la pompa ma successivamente il cestello rimane fermo. Per sbloccare vado nel programma centrifuga dopo un tempo indefinito si convince a fare la centrifuga, e finito il programma centrifuga ,rimetto nuovamente il lavaggio e riparte correttamente. Ho smontato pompa tubi e tutto a posto. Sto impazzendo. Mi chiedo se e' un problema al motore o potrebbe essere la pompa che lavora male? La lavatrice a solo 4 anni. Datemi qualche consiglio per favore. Dimenticavo a volte ho trovato errore 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 E13: difetto di comunicazione fra scheda di potenza e scheda inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2022 A questo punto, per iniziare, un controllino a cablaggi e connettori (continuita` e se fanno contatto bene) e anche alle saldature delle schede incriminate la darei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati