MimmoG75 Inserito: 8 settembre 2022 Segnala Inserito: 8 settembre 2022 Buongiorno, mi si è rotto questo termostato e volevo sostituirlo con uno compatibile ma il tecnico mi dice che questo tipo di caldaia funziona soltanto con questo termostato....mi sembra stranissima come cosa...sapete se è vera ? Anche perchè il termostato consta quasi 200e... Grazie
Chiarella88 Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Inserita: 8 settembre 2022 Non conosco il modello però in linea di massima basta guardare la caldaia. se sulla caldaia hai il display con i tasti e da li puoi impostare le temperature di mandata del riscaldamento e dell’acqua calda, di solito si possono mettere dei termostati generici (ma il come fare ci vuole qualcuno più tecnico) se invece sulla caldaia non ci sono display e tasti e non puoi fare nessuna operazione, quel termostato fa proprio da centralina e quindi serve il suo per forza..
ilsolitario Inserita: 8 settembre 2022 Segnala Inserita: 8 settembre 2022 In questa discussione sembra che si possa aggiungere un termostato volendo anche wifi, ma non puoi fare a meno del suo originale. Ti metto il link https://www.plcforum.it/f/topic/261914-aggiunta-termostato-wifi-a-caldaie-riello-datate/
MimmoG75 Inserita: 9 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2022 11 ore fa, ilsolitario ha scritto: In questa discussione sembra che si possa aggiungere un termostato volendo anche wifi, ma non puoi fare a meno del suo originale. Ti metto il link https://www.plcforum.it/f/topic/261914-aggiunta-termostato-wifi-a-caldaie-riello-datate/ Grazie ma se devo avere comunque l'originale vuol dire che ne devo comprare uno nuovo perchè il mio non funziona...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Inserita: 9 settembre 2022 Ci vuole per forza il suo. .. ha un suo protocollo per comunicare con la caldaia.
MimmoG75 Inserita: 9 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2022 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ci vuole per forza il suo. .. ha un suo protocollo per comunicare con la caldaia. Che fregatura...va bene grazie
Messaggi consigliati