dolbyvez Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Inserito: 3 gennaio 2008 Buon giorno, ho un faretto da 150 W a 24 V da far funzionare...precisamente è quello che sta nel porta lampada di una portrona da dentista e mi trovo a doverla alimentare esternamente perchè la scheda che gestisce il tutto è andata. Ora ho 2 trasformatori elettronici 220V e uscita 12 V....posso farci qualcosa? mettere in parallelo i due trasf e mettere in serie i secondari per avere 24 V che mi servono? praticamente sono quelli neri della traso-milano MAY-91...grazie per ogni info....saluti e buon anno!
Nevada2 Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Inserita: 4 gennaio 2008 (modificato) Compra un trafo 230-24V da 250 VA e sei tranquillo dammi retta.... Modificato: 4 gennaio 2008 da Nevada2
aetherea Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Ciao. Scusa il disturbo ma magari mi puoi aiutare... Sto cercando un trasformatore TRASO - Milano ma non riesco a individuare la ditta in questione. Mi sembra di capire che tu la conosca. Sapresti darmi un suggerimento in proposito? Grazie, Emiliano.
eurotrakker Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Giusto, ti conviene fare come dice il carissimo nevada, ovvero comprare un trasformatore nuovo di quelle carateristiche, anche perche quelli che ai non sai la potenza effettiva e quindi magari non riusciresti nel tuo intento.ATTENZIONE pero, che stai " manomettendo " una apparecchiatura elettromedicale, quindi potresti andare in contro a dei rischi in caso di qualche guasto.
Messaggi consigliati