Vai al contenuto
PLC Forum

Faretto 24v - 150 W - alimentazione

dolbyvez

Messaggi consigliati

Buon giorno, ho un faretto da 150 W a 24 V da far funzionare...precisamente è quello che sta nel porta lampada di una portrona da dentista e mi trovo a doverla alimentare esternamente perchè la scheda che gestisce il tutto è andata. Ora ho 2 trasformatori elettronici 220V e uscita 12 V....posso farci qualcosa? mettere in parallelo i due trasf e mettere in serie i secondari per avere 24 V che mi servono? praticamente sono quelli neri della traso-milano MAY-91...grazie per ogni info....saluti e buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao. Scusa il disturbo ma magari mi puoi aiutare... Sto cercando un trasformatore TRASO - Milano ma non riesco a individuare la ditta in questione. Mi sembra di capire che tu la conosca. Sapresti darmi un suggerimento in proposito? Grazie, Emiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ti conviene fare come dice il carissimo nevada, ovvero comprare un trasformatore nuovo di quelle carateristiche, anche perche quelli che ai non sai la potenza effettiva e quindi magari non riusciresti nel tuo intento.

ATTENZIONE pero, che stai " manomettendo " una apparecchiatura elettromedicale, quindi potresti andare in contro a dei rischi in caso di qualche guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti