delfino76 Inserito: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2022 Ciao a tutti,vorrei limitare l uscita dell acqua calda di questo miscelatore, facendo uscire l acqua calda solo quando la manopola e' tutta a sinistra e non prima. Si puo'? Chi mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 Sì Esegui la manovra portando a sinistra la manopola e solo successivamente manovri dal basso verso l'alto la manopola, così facendo potrai fare uscire l'acqua calda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 Se la manopola la tieni al centro esce sempre mista alla calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 9 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 Forse non mi sono spiegato bene. Voglio che l acqua calda esca solo quando la manopola e' tutta a sinistra. Non voglio che esca acqua calda o mista a fredda quando e' al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 Allora devi cambiare tipo di rubinetto A manopole separate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 1 ora fa, delfino76 ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene. Voglio che l acqua calda esca solo quando la manopola e' tutta a sinistra. Non voglio che esca acqua calda o mista a fredda quando e' al centro E su questo ti ho risposto , ma forse vuoi una risposta netta . non si può fare nessuna correzione sui miscelatori . se non ti dispiace potrei sapere il perché di questa richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2022 (modificato) Quel rubinetto non permette modifiche Ci sono miscelatori che danno la fredda con la leva al centro Modificato: 9 settembre 2022 da robertice Aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 10 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2022 Il mptivo della domanda e' perche il.bambino mi sposta in continuazione la manopola al centro facendo attivare cosi la caldaia inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2022 👍 grazie! Allora per risolvere devi sostituire il mix . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 10 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2022 Grazie, ma se chiudo l acqua calda solo su quel rubinetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2022 (modificato) Mi sembra ovvio. , Non arriverà più acqua calda in quel mix finché non la riapri. Modificato: 10 settembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati