delfino76 Inserito: 9 settembre 2022 Segnala Inserito: 9 settembre 2022 Ciao a tutti,vorrei limitare l uscita dell acqua calda di questo miscelatore, facendo uscire l acqua calda solo quando la manopola e' tutta a sinistra e non prima. Si puo'? Chi mi sa aiutare?
del_user_271852 Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Inserita: 9 settembre 2022 Sì Esegui la manovra portando a sinistra la manopola e solo successivamente manovri dal basso verso l'alto la manopola, così facendo potrai fare uscire l'acqua calda!
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Inserita: 9 settembre 2022 Se la manopola la tieni al centro esce sempre mista alla calda
delfino76 Inserita: 9 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2022 Forse non mi sono spiegato bene. Voglio che l acqua calda esca solo quando la manopola e' tutta a sinistra. Non voglio che esca acqua calda o mista a fredda quando e' al centro
del_user_271852 Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Inserita: 9 settembre 2022 Allora devi cambiare tipo di rubinetto A manopole separate.
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Inserita: 9 settembre 2022 1 ora fa, delfino76 ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene. Voglio che l acqua calda esca solo quando la manopola e' tutta a sinistra. Non voglio che esca acqua calda o mista a fredda quando e' al centro E su questo ti ho risposto , ma forse vuoi una risposta netta . non si può fare nessuna correzione sui miscelatori . se non ti dispiace potrei sapere il perché di questa richiesta?
robertice Inserita: 9 settembre 2022 Segnala Inserita: 9 settembre 2022 (modificato) Quel rubinetto non permette modifiche Ci sono miscelatori che danno la fredda con la leva al centro Modificato: 9 settembre 2022 da robertice Aggiunta
delfino76 Inserita: 10 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2022 Il mptivo della domanda e' perche il.bambino mi sposta in continuazione la manopola al centro facendo attivare cosi la caldaia inutilmente
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Inserita: 10 settembre 2022 👍 grazie! Allora per risolvere devi sostituire il mix .
delfino76 Inserita: 10 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2022 Grazie, ma se chiudo l acqua calda solo su quel rubinetto?
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Inserita: 10 settembre 2022 (modificato) Mi sembra ovvio. , Non arriverà più acqua calda in quel mix finché non la riapri. Modificato: 10 settembre 2022 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati