lga83 Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 buona sera a tutti, io ho un problema a collegare 4 tubi neon da 8w, non ho trovato i reattori x tubi da 8w, ora volevo sapere se qualcuno mi può consigliare come collegare 2 tubi con un reattore e da quanto watt deve essere..grazie anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciao, usi un reattore da 16 watt e li colleghi seguendo lo schema sotto.Se hai problemi chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 ti ringrazio, ma lo starter ci vuole quello in serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Come in serie, ce ne vuole uno per ogni neon come evidenziato dallo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 si, quello l'ho capito, volevo sapere se ci vogliono gli starter tradizionali, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati