woobinda68 Inserito: 11 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2022 (modificato) Ciao a tutti, Spero di essere nella sezione giusta. Ho bisogno dello schema in oggetto per tentare una riparazione. Mio figlio ha collegato al router il trasformatore sbagliato (27v al posto di 12v) e ora non dà più segni di vita. Per iniziare ho verificato le tensioni di alimentazione e vista la presenza di una porta USB la tensione sulla medesima. Sulla porta USB anziché i classici 5v me ne trovo 3,6 scarsi... Ma non riesco a trovare un classico regolatore di tensione sulla scheda, potrebbe in effetti essere saltato proprio quello (immagino infatti che la maggioranza dei chip presenti sulla scheda lavorino a 5v e se i 5v non ci sono...) Ma senza schema mi risulta impossibile tentare qcosa. Grazie a chi potrà aiutarmi a trovare lo schema. Cordialità Modificato: 11 settembre 2022 da woobinda68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2022 credo che non l'abbiano nemmeno i centri assistenza Huawei,sono oggetti usa e getta come tutte le porcherie elettroniche sul mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati