meccanico1 Inserito: 11 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2022 Buon giorno, ho due software di una stessa macchina on plc 1200 e pannello KTP700 basic della Siemens. Esiste la possibilità di confrontare i due progetti HMI con TIA16 ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 Non mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 Ciao, come scrive @Acquaman, che io sappia no, non esiste la possibilità di confrantare il progetto HMI; quello che puoi fare, e io lo faccio quando ho dei dubbi sulla provenienza del progetto, è salvarti il "compilato" (perchè sull'HMI ci finisce il progetto compilato) che esiste sul pannello, in modo da poter tornare sempre indietro. Se non ricordo male, il comando si trova nelle utility del pannello, insieme al salvataggio delle ricette, al caricamento del firmware ed altri comandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meccanico1 Inserita: 14 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 Grazie a entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati