filo66 Inserito: 12 settembre 2022 Segnala Inserito: 12 settembre 2022 Questo televisore si accende regolarmente e si vede per meno di un minuto dopo di che si spegne e riparte come si si fosse premuto il tasto di spegnimento e poi di accensione. Per spegnerlo defititivamente bisogna togliere l'alimentazione. Ho provato a togliere anche le batterie del telecomando pensando che fosse lui ma il problema continua.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2022 Segnala Inserita: 12 settembre 2022 potrebbe essere il firm bacato sulla flash. Per alcuni modelli si trova su ebay la flash giaà programmata
3kek1 Inserita: 12 settembre 2022 Segnala Inserita: 12 settembre 2022 C'è una procedura che ad alcuni consente di evitare il cambio della flash, si accede al menu di servizio e veloce si fa il reset, poi si aggiorna il software..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Inserita: 13 settembre 2022 non credo ci siano i tempi per entrare in SM a meno che filo66 non sia Batman...🤣
3kek1 Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Inserita: 13 settembre 2022 parla di meno di un minuto, per farlo bastano credo 10sec.
3kek1 Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Inserita: 13 settembre 2022 parla di meno di un minuto, per farlo bastano credo 10sec. poi meglio chiamare Flash non Batman, a meno che non sia questo batman:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Inserita: 13 settembre 2022 2 ore fa, Badciaps ha scritto: poi meglio chiamare Flash non Batman, non li ho mai letti,non mi piacevano,preferivo Topolino
Messaggi consigliati