Eolox Inserito: 13 settembre 2022 Segnala Inserito: 13 settembre 2022 Salve a tutti, Ho un rubinetto da sostituire, riuscireste ad identificarne il modello, e il secondo cerchiato in rosso, grazie.. Gallery
reka Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Inserita: 13 settembre 2022 sembra di plastica, roba economica.. secondo me dovrai cambiare il kit.. o metterne uno diverso, riconoscere marca e modello dalla foto non è facile, devi beccare proprio quello che tratta lo stesso modello (anche perchè si copiano tutti ormai)
Eolox Inserita: 13 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2022 ok ti ringrazio reka, credo che dovrò smontare e poi andarlo a cercare nei negozi, ci vediamo sulla board, ciao!
Eolox Inserita: 22 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2022 il produttore mi ha dato solo queste info: SQUARE 80 X 80 Non capisco se non si ricordano oppure altro? Che dici?
reka Inserita: 24 settembre 2022 Segnala Inserita: 24 settembre 2022 è il modello della doccia? comunque se hai trovato il produttore dovrebbero darti anche i contatti per i ricambi.
Eolox Inserita: 24 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2022 Ho mandato una e-mail di protesta al mio negozio perché il fornitore non risponde piu neanche alle e-mail.... Ma nessuno si fa sentire..
Messaggi consigliati