gerardonet Inserito: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2022 Carissimi amici del forum ho questo televisore Trevo si accende ma non si sente ne audio e ne video il tv parte con spia di colore rosso dopo l'accensione si fa verde cambia anchei canali ma non si vede lo schermo e nemmeno l'audio prima si sentiva l'audio e non si vedeva il video grazie se mi potete consigliare che controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 verifica se funziona la retroilluminazione. Magari adesso non senti più l'audio perchè al buio hai settato qualche altra fonte d'ingresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 14 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 Riccardo grazie per la risposta si ho verificato non funziona la retroilluminazione perchè ho verificato al buoio con una luce nello schermo ma non si vede niente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 14 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2022 Riccardo scusa si mettendo una torcia al buio nello schermo all'accensione ho notato la scritta Trevi che dici dovrebbero essere i led grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati